Thursday, August 7, 2008
Motori senza spazzola del filo di ordito straniero di alimentazione Categories - Alien Power, Motors, Electric, Products , trackback
L'alimentazione straniera ha annunciato il rilascio di 2 motori senza spazzola della nuova concorrenza, denominato il filo di ordito. Disponibile sia in 3.5T che in 4.5T, i motori sono stati sviluppati specificamente per la corsa modificata ed entrambi vengono con il rotore sinterizzato formato standard di 12.7mm che caratterizzino un ventilatore integrato. I rotori facoltativi sono disponibili, in 12.5mm in 13.0mm, dato che entrambi i motori e più motori si pensano che si liberino nell'immediato futuro.
Fonte: Alimentazione straniera [alienpower.net]


















Uso„
Se republish tutti gli elementi da questa pagina su un altro Web site, compreso testo, sulle immagini originali o sui risultati formattati soddisfano sono sicuri aggiungere un collegamento di nuovo a questa pagina come la fonte.
Alberini relativi„
Osservazioni„
nessun osservazioni ancora - sia il primo?