Thursday, May 10, 2007
Hobby attivo che corre la testa di raffreddamento di ARTE Categories - Active Hobby, Accessories, Engines, On Road, Products , trackback
L'hobby attivo del Giappone ha annunciato che venderanno questo nuovo raffreddando per gli entrambi il O.s. TZ12 e .12 Novarossi hanno basato i motori. Il relativo peso leggero eccellente, mantenente il centro degli automobili di gravità basso ed è deisgned in modo da migliorare la corrente d'aria ed il raffreddamento intorno alla testata, mentre il rivestimento di colore è molto efficiente a calore di dispersione. Disponibile nel colore rosso opaco, in azzurro opaco (sopra) e nel grey del metallo della pistola.
Fonte: Hobby attivo [active-hobby.com]


















Uso„
Se republish tutti gli elementi da questa pagina su un altro Web site, compreso testo, sulle immagini originali o sui risultati formattati soddisfano sono sicuri aggiungere un collegamento di nuovo a questa pagina come la fonte.
Alberini relativi„
Osservazioni
Le osservazioni spiacenti sono chiuse per questa entrata